NOLEGGIO ELETTROMEDICALI

Di seguito trovate gli elettromedicali Medisport che è possibile noleggiare per brevi o lunghi periodi. Individuate il prodotto di vostro interesse e cliccate sul link "MAGGIORI INFO" per compilare il modulo di richiesta informazioni per il noleggio.

CRYOULTRASOUND™

Elettromedicale basato sulla sinergia tra Ultrasuoni e Crioterapia.

CRYOULTRASOUND™

Elettromedicale basato sulla sinergia tra Ultrasuoni e Crioterapia.

Cryoultrasound™ è un elettromedicale basato sulla sinergia tra Ultrasuoni e Crioterapia. L’azione combinata di queste due tecnologie ha un profondo effetto antalgico e antinfiammatorio. E’ particolarmente efficace per il trattamento di lesioni muscolari e tendinopatie, anche in fase acuta, sub-acute e cronica.   L'azione terapeutica di Cryoultrasound™ rende più veloce il processo di guarigione mediante l’interruzione del ciclo “dolore - spasmo - inattività”.   I trattamenti con Cryoultrasound™ sono sicuri ed efficaci, grazie alla temperatura del manipolo sempre costante, per garantire la giusta protezione all'effetto terapeutico dell'ultrasuono.   La sinergia tra Ultrasuoni e Crioterapiadetermina effetti di tipo meccanico, termico e biologico favorendo:   La riduzione del dolore e dell’infiammazione Il miglioramento del flusso ematico e della microcircolazione L'aumento del ricambio e del metabolismo cellulare La riduzione della ritenzione di liquidi L'aumento della produzione di collagene e proteoglicani   Il risultato è un recupero funzionale veloce ed efficace, anche in caso di patologie acute o croniche. E’ particolarmente indicato nel campo della traumatologia sportiva, traumatologia ortopedica e della reumatologia. Cryoultrasound™ è efficace per la riabilitazione di:   traumi contusivi elongazioni muscolari distrazioni muscolari di qualsiasi grado tendiniti e tendinosi

MEDI PHARON 5

Medi Pharon 5 è un dispositivo elettromedicale per la diatermia capacitiva e resistiva con caratteristiche di ultima generazione:Unico manipolo per sia per trattamento capacitivo che resistivo, Modalità automatica pulsata su tutte le 4 frequenze (2 capacitive e 2 resistive), Funzione di veicolazione transdermica, Monitoraggio dell'energia trasmessa durante il trattamento.   Medi Pharon 5 è efficace per accelerare il recupero della maggior parte delle problematiche fisioterapiche: distorsioni, strappi muscolari, tendiniti, distrazioni osteo-articolari, ed in generale tutti i traumi e le patologie di origine osteo-articolare e muscolare.   La tecnologia di Medi Pharon 5 è basata sulla diatermia, ovvero sul trasferimento energetico capacitivo e resistivo, in grado di generare un profondo effetto termico nell'apparato muscolare e osteo-articolare: il calore endogeno viene indotto dal passaggio energia dal manipolo all'apposita pistra neutra, in modo sicuro e non invasivo.   L’aumento di temperatura stimola il sistema linfatico e riattiva la microcircolazione sanguigna, accelerando i naturali processi di riparazione dei tessuti danneggiati. L’energia trasmessa nella zona trattata genera una variazione dell’impedenza elettrica, che dura anche dopo la fine del trattamento, permettendo così la corretta e continua ossigenazione dei tessuti.   La diatermia inoltre, ha un profondo effetto antiedemigeno ed antalgico, oltre che termico: permette quindi di ridurre dolore, ematomi ed edemi, aiutando a raggiungere gli obiettivi di guarigione con maggior rapidità ed efficacia rispetto ai metodi tradizionali.   Perchè scegliere Medi Pharon 5   4 frequenze di trasferimento energetico - 2 frequenze per l’applicazione in modalità resitiva - 2 frequenze per l’applicazione in modalità capacitiva.   Unico manipolo in acciaio non rivestito con attacco a baionetta Il cambio di modalità resistiva o capacitiva si effettua tramite comando sul display.   Misurazione della quantità di energia trasferita Un grafico sul display evidenzia l’energia effettivamente trasmessa al distretto trattato in relazione al tempo ed alla potenza erogata   Veicolazione transdermica Aggiungendo un principio attivo alla crema durante il trattamento è possibile veicolarne i benefici in profondità, ottenendo un maggiore assorbimento del principio attivo.   Modalità automatica su 4 frequenze Un cavo dotato di elettrodi adesivi replica il movimento dell’applicazione manuale mediante una energizzazione ciclica degli elettrodi svincolando il terapista dall'esecuzione del trattamento.

MEDI PHARON 5

L’innovativo dispositivo di ultima generazione per la diatermia capacitiva e resistiva.

MEDI LASER 15 ED

Un elettromedicale per laserterapia ad alta potenza che ha una doppia lunghezza d’onda per una maggiore efficacia terapeutica.

MEDI LASER 15 ED

Un elettromedicale per laserterapia ad alta potenza che ha una doppia lunghezza d’onda per una maggiore efficacia terapeutica.

Medi Laser 15 ED "Energetic Diffusion" è un apparecchio per laserterapia ad alta potenza basato sulla più moderna ed avanzata tecnologia a semiconduttori. Ha una potenza media massima di 15W ed una maggiore ampiezza rispetto ai laser continui e pulsati poiché agendo con due diverse lunghezze d’onda, 75% - 1064 nm cicatrizzante e 25% - 810 nm biostimolante, garantisce una maggiore efficacia terapeutica.   Medi Laser 15 ED ha una maggiore ampiezza rispetto agli altri laser continui e pulsati, questo perchè una doppia lunghezza d’onda garantisce una maggiore efficacia terapeutica. Le due lunghezze inoltre, vengono utilizzate in una unica emissione e con 7 modalità di emissione Continua, Singolo Impulso, Pulsata, Burst, Antinfiammatoria, Stocastica e Customizzata, rendendo in tal modo la terapia personalizzabile a seconda delle condizioni cliniche del paziente.   Medi Laser 15 ED "Energetic Diffusion" può inoltre vantare un elevato livello di sicurezza grazie al controllo della temperatura in modo da potere sempre verificare il corretto funzionamento.   Medi Laser 15 ED ha un software interattivo ed un display touch screen che ne rendono l’utilizzo facile ed intuitivo per impostare la terapia e le modalità di emissione.   Le innovazioni introdotte permettono di scegliere tra ben 7 modalità di emissione, ognuna differente per benefici e caratteristiche dell’impulso laser garantendo ottimali effetti terapeutici:   Effetto Antalgico muscolare ed articolare grazie alla modulazione energetica Effetto Antinfiammatorio grazie alla profonda stimolazione biologica dei tessuti, con vasodilatazione, aumento dell’apporto di ossigeno e attivazione delle principali attività metaboliche. Effetto Biostimolante grazie alla facilitazione dei processi energetici cellulari, incrementando il rimodellamento dei tessuti attraverso la stimolazione della produzione di collagene.   Medi Laser 15 ED prevede una Libreria Patologica con i relativi protocolli interattivi suddivisi per fase acuta e cronica. Il software inoltre offre la sicurezza di un feedback grafico immediato, che visualizza potenza, tempo ed effettiva erogazione del dispositivo.

MEDISLIPPER 1000 plus ACTIVE/PASSIVE

Medislipper 1000 Plus è una macchina unica nel suo genere, specifica per la riabilitazione della caviglia. Un dispositivo elettromedicale che permette il recupero funzionale sia attivo che passivo del range articolare: questo avviene attraverso un movimento di circonduzione che può essere attivato dal paziente, oppure passivamente dalla macchina tramite una specifica funzione elettronica.   Medislipper 1000 plus è dotato di sensori di forza e di velocità angolare per monitorare e gestire al meglio la terapia.   Medislipper 1000 Plus è ideale come mezzo ausiliario nella terapia fisica del rinforzo e dell'allenamento post traumatico della caviglia, ed in particolare nel caso di: Traumi distorsivi con interessamento capsulo-legamentoso Contusioni articolari Distrazioni muscolari Fratture La caratteristica fondamentale del Medislipper 1000 è la possibilità di stimolare i meccanocettori e i propriocettori determinando una attivazione muscolare rapida in ogni circostanza e agendo sulla escursione articolare e sulla velocità di movimento. In questo modo si agisce direttamente sui movimenti complessi della caviglia e permettendo un recupero funzionale ATTIVO o PASSIVO del range articolare completo. Principali caratteristiche: 10 diversi tipi di movimenti 2 modalità: attiva e passiva Consolle elettronica con display digitale Movimento sia manuale che automatico tramite il nuovo motore elettrico Limitatori graduati per la regolazione dell'ampiezza del movimento e dell'arco di rotazione Frizione regolabile per impostare l'intensità dello sforzo Alloggiamento del piede e della coscia rivestito in tessuto

MEDISLIPPER 1000 plus ACTIVE/PASSIVE

Medislipper 1000 è un'attrezzatura unica nel suo genere, specifica per la riabilitazione della caviglia.

MEDISLIPPER ACTIVE

Medislipper Active è un'attrezzatura specifica per la riabilitazione della caviglia.

MEDISLIPPER ACTIVE

Medislipper Active è un'attrezzatura specifica per la riabilitazione della caviglia.

Medislipper Active è un'attrezzatura specifica per la riabilitazione della caviglia. Medislipper Active permette, con un movimento di circonduzione  attivato dal paziente, il recupero funzionale del range articolare della tibio-tarsica in tutte quelle situazioni che ne determinano ipomobilità. La caratteristica fondamentale del Medislipper Active è la possibilità di agire sull'escursione articolare e sulla velocità di movimento. Medislipper Active trova collocazione come mezzo ausiliario nella terapia fisaca del rinforzo dell'allenamento post traumatico della caviglia.   Medislipper active è indicato per:   - Traumi distorsivi con interessamento capsulo-legamentoso - Consusioni articolari e muscolari - Fratture - Distrazioni muscolari   Medislipper Active favorisce il recupero dei movimenti di   - Flessione dorsale - Flessione plantare - Pronazione - Supinazione - Varizzazione - Valgizzazione - Inversione / eversione

METODO APS

Il Metodo APS (Allungamento Passivo Attivo in Sospensione) è un dispositivo studiato per consentire all’atleta di lavorare con il corpo in sospensione. Una modalità di allenamento particolarmente vantaggiosa per l’incremento del ROM, per la fluidità dei gesti agonistici e per il riallineamento articolare e posturale. Il corpo dell’atleta in "sospensione" è sottoposto ad una forza di trazione che rende più efficaci gli esercizi di allungamento. Con il corpo sospeso, infatti, si alleggerisce il carico sul sistema muscolo scheletrico e di conseguenza si agevola il lavoro sulla flessibilità generale, che è una componente fondamentale della prestazione fisica, tanto importante quanto la forza, la potenza, la velocità e la resistenza, che sono le qualità fisiche tradizionalmente più allenate nello sportivo. Il Metodo APS, attraverso la riproduzione dei gesti specifici effettuati in sospensione, permette di correggere l’organizzazione dei segmenti corporei in azione, riequilibrando, così, le capacità biomeccaniche. In questo modo il riallineamento posturale avviene considerando l’interdipendenza che esiste, nei gesti sportivi, tra tutte le articolazioni del corpo e non limitandosi ad un intervento puramente distrettuale.   I vantaggi del Metodo APS:   Aumenta la flessibilità e l’elasticità miotendinea, con un miglioramento globale della capacità di movimento Contribuisce a contrastare la retrazione dei tessuti (che viceversa porterebbe ad assumere posture scorrette e a limitare la fluidità dei gesti sportivi) Favorisce il rilassamento, riduce lo stress fisico e migliora la coordinazione dei movimenti Favorisce il recupero posturale nei disordini moscoloscheletrici Favorisce la lubrificazione articolare, contribuendo a contrastare l’usura della cartilagine Aiuta a recuperare la normale ampiezza di movimento dopo un trauma o un intervento Il Metodo APS viene fornito con un DVD nel quale vengono illustrati tutti gli esercizi di allungamento che si possono effettuare con questo dispositivo.

METODO APS

Il Metodo APS è un dispositivo realizzato per consentire all’atleta di lavorare con il corpo in sospensione.

DEEP OSCILLATION PERSONAL

Sfrutta un procedimento terapeutico unico e brevettato, basato sull’utilizzo di forze elettrostatiche di attrazione e rilascio della cute.

DEEP OSCILLATION PERSONAL

Sfrutta un procedimento terapeutico unico e brevettato, basato sull’utilizzo di forze elettrostatiche di attrazione e rilascio della cute.

Deep Oscillation è un procedimento terapeutico, basato sulle forze elettrostatiche di rilascio ed attrazione che agisce a livello biologico profondo, raccomandato dalla Wittlinger Lymphedema Clinic, gli specialisti Europei per il trattamento dei linfedemi che ne hanno certificato l'efficacia in abbinamento con il metodo Vodder di Linfodrenaggio Manuale. Deep Oscillation Personal è un dispositivo portatile che, attraverso una corrente a bassa frequenza, genera un campo elettrostatico con delle oscillazioni profonde sul tessuto trattato. Le oscillazioni generate da questo dispositivo agiscono in profondità su tutte le parti del tessuto trattate (cute, epidermide, tessuto adiposo sottocutaneo, muscoli, sangue e vasi linfatici). I trattamenti con Deep Oscillation sono sicuri e non invasivi ed hanno un profondo effetto antalgico, antinfiammatorio, antiedemigeno e cicatrizzante. Gli effetti fisiologici della terapia con Deep Oscillation sono documentati clinicamente:   Riduzione del dolore Azione antinfiammatoria Assorbimento di edemi Azione cicatrizzante Azione antifibrotica Azione Immunomodulante Miglioramento della vascolarizzazione locale Effetto Piezoelettrico con Ripolarizzazione e Normalizzazione delle Membrane Cellulari e del Metabolismo Tissutale   I trattamenti con Deep Oscillation permettono di:   ridurre il dolore e l'infiammazione far regredire tumefazioni ed edemi favorire la cicatrizzazione delle ferite migliorare la troficità ottenere un effetto antifibrotico migliorare la qualità dei tessuti   L'utilizzo di Deep Oscillation è particolarmente indicato come terapia pre e post-operatora, per la cura di sindromi dolorose quali la fibromialgia, Sindrome di Sudeck, distrofia ecc. e per la cura di ferite traumatiche e danni neurologici.   Deep Oscillation Personal è disponibile in 2 versioni: PERSONAL BASIC Caratteristiche: •Batterie ricaricabili al litio •Nuovo display a colori   PERSONAL PRO Caratteristiche: •Batterie ricaricabili al litio •Nuovo display a colori •Possibilità di modificare manualmente le frequenze di trattamento

MAGCELL MICROCIRC

Magcell Microcirc può dare sollievo ai sintomi di neurotossicità come atassia sensoriale, neuropatia e sintomi di dolore neuropatico su mani e piedi a seguito di trattamenti chemioterapici. Magcell Microcirc è dotato di magneti permanenti ad alta resistenza montati in una disposizione speciale su un disco che sono controllati da microchip. Durante il funzionamento, viene generato un forte campo elettromagnetico pulsante (PEMF) di circa 100 mT con una gamma di frequenza selettiva. Le frequenze utilizzate favoriscono i processi di rigenerazione nei tessuti danneggiati, anche a una profondità di 3-5 cm. Magcell Microcirc aumenta significativamente la microcircolazione e se ne consiglia l’utilizzo per situazioni cliniche dove è necessario un miglioramento della microcircolazione, come ad esempio nel caso di riparazione tissutale cronica. Magcell Microcirc è alimentato a batterie consentendo l’esecuzione di programmi terapeutici brevi e ripetibili più volte al giorno. Funziona in maniera automatica: una volta attivato tramite l’apposito pulsante di avvio si spegne da solo a fine ciclo di terapia.   Perchè scegliere Magcell Microcirc:   Sollievo a lungo termine del dolore da artrosi Sollievo dei sintomi delle polineuropatie chemioterapiche Facile da usare Privo di effetti collaterali   Impieghi terapeutici:   Neuropatie periferiche Osteoporosi Polineuropatie chemioterapiche Iperplasia prostatica benigna   Vantaggi di utilizzo:   Sollievo da sintomi infiammatori Miglioramento del movimento articolare Riduzione significativa dell'indice WOMAC Possibile riduzione della terapia farmacologica Trattamento senza elettrodi Utilizzo in autonomia Non sono noti effetti collaterali Non produce calore   Acquista nello store .myButton { background-color:#262626; border:1px solid #4d4d4d; display:inline-block; cursor:pointer; color:#ffffff !important; font-size:17px; font-weight:bold; padding:16px 31px; text-decoration:none; } .myButton:hover { background-color:#303030 !important; color:#ffffff !important; } .myButton:active { position:relative; top:1px; }

MAGCELL MICROCIRC

Magcell Microcirc è un dispositivo testato e brevettato per la magnetoterapia con campi magnetici pulsati.

MAGCELL ARTHRO

Magcell Arthro è un dispositivo testato e brevettato per la magnetoterapia con campi magnetici pulsati.

MAGCELL ARTHRO

Magcell Arthro è un dispositivo testato e brevettato per la magnetoterapia con campi magnetici pulsati.

Magcell Arthro è un dispositivo per la magnetoterapia con campi magnetici pulsati ad alta potenza fino a 100 mT (1000 gauss) con gamme di frequenza selettive. Magcell Arthro si applica direttamente sulla parte da trattare, anche attraverso scarpe o vestiti senza alcuna perdita di intensità agendo nei tessuti in profondità. Funziona a batteria consentendo l'esecuzione di programmi terapeutici brevi e ripetibili più volte al giorno. Magcell Arthro si utilizza in maniera automatica: una volta attivato tramite l’apposito pulsante di avvio si spegne da solo a fine ciclo di terapia. La terapia magnetica si basa sull’utilizzo di onde elettromagnetiche, capaci di interagire a livello dei tessuti accelerando i processi di scambio ionico che avvengono a livello delle membrane cellulari, stimolando così il metabolismo tissutale nell’ottica della rigenerazione e guarigione dei tessuti dopo eventi lesivi o patologie di diversa natura anche a una profondità di 3-5 cm.   Perchè scegliere Magcell Arthro:   Sollievo a lungo termine del dolore da artrosi Sollievo dei sintomi delle polineuropatie chemioterapiche Facile da usare Privo di effetti collaterali   Impieghi terapeutici:   Patologie osteoarticolari Artrite Alluce rigido o valgo Neuropatie periferiche Osteoporosi Polineuropatie chemioterapiche   Vantaggi di utilizzo:   Sollievo da sintomi infiammatori Miglioramento del movimento articolare Riduzione significativa dell'indice WOMAC Possibile riduzione della terapia farmacologica Trattamento senza elettrodi Utilizzo in autonomia Non sono noti effetti collaterali Non produce calore   Acquista nello store .myButton { background-color:#262626; border:1px solid #4d4d4d; display:inline-block; cursor:pointer; color:#ffffff !important; font-size:17px; font-weight:bold; padding:16px 31px; text-decoration:none; } .myButton:hover { background-color:#303030 !important; color:#ffffff !important; } .myButton:active { position:relative; top:1px; }

IMOOVE 600

Imoove è un elettromedicale basato sul Movimento Elisferico che agisce efficacemente su tutto il corpo in modo globale, verticale, dinamico, funzionale ed in 3 dimensioni. Imoove vanta un largo spettro di applicazioni funzionali riabilitative e rappresenta la maggiore evoluzione nel campo riabilitativo in quanto il suo esclusivo Movimento Elisferico (movimento naturale del corpo di rotazione a spirale) stimola una propriocezione profonda e ristabilisce l’equilibrio muscolare e posturale del corpo. Gli esercizi funzionali con Imoove sfruttano l’instabilità della pedana e, grazie alla sollecitazione di tutte le funzioni di adattamento biomeccanico e propriocettivo, allenano il controllo motorio e posturale del corpo e favoriscono l’elasticità articolare. Imoove permette di trattare un vasto numero di patologie osteo-muscolari in maniera funzionale e dinamica, introducendo un nuovo approccio alla riabilitazione. Si tratta di uno strumento di rieducazione basato sull’utilizzo, il controllo, la riabilitazione e l’ottimizzazione dei movimenti spiroidali naturali del corpo. Una rieducazione eseguita in totale sicurezza con velocità e ampiezza regolabili iin base alle esigenze terapeutiche. Imoove attiva la strategia della compensazione del corpo, aiuta la riproduzione del gesto atletico escludendo il dolore in quanto la parte traumatizzata viene integrata nel movimento complessivo del corpo e non viene sollecitata direttamente. Imoove permette di realizzare un’azione completa, profonda ed efficace sulla totalità dell’organismo, ripristinando tutti i parametri dei movimenti complessi di tutte le articolazioni.
 Il movimento elisferico è una vera innovazione mondiale: a velocità lenta, intensità moderata, il professionista procede all’analisi della postura in situazione funzionale, lavorando in verticale ed in sicurezza.
 Grazie ai suoi programmi integrati di valutazione, Imoove permette l’analisi dinamica delle disfunzioni biomeccaniche del corpo e propone degli esercizi funzionali ed efficaci. Imoove integra un insieme di programmi variabili che permettono di affrontare con precisione tutte le traumatologie e le disfunzioni del corpo.
L’ampio schermo touch screen a colori facilita un uso intuitivo e semplice e allo stesso tempo divertente per l’utente.
 Imoove è una macchina silenziosa dal design elegante ed inedito che si adatta a tutti gli ambienti. La sua forma ergonomica ed accogliente accompagna i vostri movimenti in assoluta sicurezza e comfort. 
La pedana si inclina fino al livello del suolo ed è accessibile ai pazienti con mobilità ridotta.
 I suoi bracci avvolgono e mettono in condizione di sicurezza l’utente.

IMOOVE 600

Un elettromedicale basato sul movimento elisferico che agisce efficacemente su tutto il corpo in modo globale, verticale, dinamico, funzionale ed in 3 dimensioni.

ZT ONE

Un metodo terapeutico semplice e non invasivo basato sullo shock termico a temperatura controllata

ZT ONE

Un metodo terapeutico semplice e non invasivo basato sullo shock termico a temperatura controllata

ZT One è un metodo terapeutico non invasivo basato sullo shock termico a temperatura controllata che permette un rapido recupero muscolare e post traumatico. ZT One non richiede ghiaccio per funzionare, ha una temperatura di esercizio da +5° a +15° e consente di trattare un singolo arto. ZT One grazie al controllo della temperatura permette di velocizzare i tempi di recupero in quanto i trattamenti sono personalizzabili per le varie fasi riabilitative: acute e sub-acute.   I benefici della terapia con ZT One:   Azione Analgesica Azione inibitoria sui trigger point Incremento del microcircolo Efficace ginnastica vascolare Facilitazione del reclutamento muscolare Riduzione della stiffness; Recovery Aumento del flusso sanguigno locale   Perche scegliere ZT One:     Ghiaccio o acqua non sono necessari, basta una presa elettrica Ampio intervallo di temperatura Tempo di impiego illimitato Temperatura precisa e costante Possibilità di applicare diverse temperature durante il trattamento Possibilità di adattare la temperatura in base alla sulla sensibilità del paziente   Le fasce anatomite per la terapia con ZT One:   Il Freddo o il caldo viene convogliato attraverso tubi coibentati e fasce termo avvolgenti fissabili sul paziente con strisce di velcro. Le fasce anatomiche rimangono morbide in qualsiasi condizione e possono essere facilmente adattate alla parte da trattare. Il sistema ZT offre una gamma completa di fasce specifiche per ogni parte del corpo.  

ZC3

Zc3 è un metodo terapeutico non invasivo basato sulla combinazione  compressione con aria o liquido e shock termico a temperatura controllata che permettono un rapido recupero muscolare e post traumatico. Zc3 non richiede ghiaccio per funzionare ha una temperatura di esercizio da 0° a +40° e può trattare fino a 2 arti contemporaneamente abbinando anche la compressione dell’arto con aria o liquido. Zc3 permette di velocizzare i tempi di recupero in quanto i trattamenti sono personalizzabili per le varie fasi riabilitative: acute e sub-acute. I benefici della terapia con Zc3: * Azione Analgesica* Azione inibitoria sui trigger point* Incremento del microcircolo* Efficace ginnastica vascolare* Facilitazione del reclutamento muscolare* Riduzione della stiffness* Recovery* Aumento del flusso sanguigno locale   Perche scegliere Zc3: Ghiaccio o acqua non sono necessari, basta una presa elettrica Ampio intervallo di temperatura Tempo di impiego illimitato Temperatura precisa e costante Possibilità di applicare diverse temperature durante il trattamento Possibilità di adattare la temperatura in base alla sulla sensibilità del paziente   Le fasce anatomite per la terapia con Zc3:   Il Freddo o il caldo e la compressione aria/liquido vengono convogliati attraverso tubi coibentati e fasce termo avvolgenti da applicare sul paziente con strisce di velcro. Le fasce anatomiche rimangono morbide in qualsiasi condizione e possono essere facilmente adattate alla parte da trattare. Il sistema Zc3 offre una gamma completa di fasce specifiche per ogni parte del corpo.    

ZC3

Il Freddo o il caldo e la compressione aria/liquido vengono convogliati per un rapido recupero muscolare e post traumatico.

ZT CLINIC PRO

Un metodo terapeutico semplice e non invasivo basato sullo shock termico a temperatura controllata

ZT CLINIC PRO

Un metodo terapeutico semplice e non invasivo basato sullo shock termico a temperatura controllata

ZT Clinic Pro è un metodo terapeutico non invasivo basato sullo shock termico a temperatura controllata che permette un rapido recupero muscolare e post traumatico.   ZT Clinic Pro ha una temperatura di esercizio da -5° a +45°, è pensato per l'utilizzo clinico e sportivo e può trattare fino a 4 arti contemporaneamente.   ZT Clinic Pro grazie al controllo della temperatura e lo shock termico permette di velocizzare i tempi di recupero in quanto i trattamenti sono personalizzabili per le varie fasi riabilitative: acute e sub-acute.   I benefici della terapia con ZT Clinic Pro:   Azione Analgesica Azione inibitoria sui trigger point Incremento del microcircolo Efficace ginnastica vascolare Facilitazione del reclutamento muscolare Riduzione della stiffness; Recovery Aumento del flusso sanguigno locale   Perche scegliere ZT Clinic Pro:     Ghiaccio o acqua non sono necessari, basta una presa elettrica Ampio intervallo di temperatura Tempo di impiego illimitato Temperatura precisa e costante Possibilità di applicare diverse temperature durante il trattamento Possibilità di adattare la temperatura in base alla sulla sensibilità del paziente   Le fasce anatomite per la terapia con ZT Clinic Pro:   Il Freddo o il caldo viene convogliato attraverso tubi coibentati e fasce termo avvolgenti fissabili sul paziente con strisce di velcro. Le fasce anatomiche rimangono morbide in qualsiasi condizione e possono essere facilmente adattate alla parte da trattare. Il sistema ZT offre una gamma completa di fasce specifiche per ogni parte del corpo.