PAGAMENTI SUPPORTATI

Di seguito riportiamo tutti i tipi di pagamento supportati, se avete bisogno di chiarimenti non esitate a contattarci

Paypal

Paypal è un circuito di pagamento "sicuro" in quanto le transazioni, oltre ad offrire il massimo della sicurezza, sono rimborsate in caso di merce guasta, danneggiata, mancato ricevimento (vedi le condizioni di pagamento sul sito PayPal).
Dopo aver completato l'inserimento dei dati dell'ordine e selezionato il metodo di pagamento PayPal, il Cliente viene ridiretto sul sito PayPal per effettuare la transazione. Se il pagamento sul circuito PayPal va a buon fine, il Cliente viene riportato sul sito Medisport. La notifica del pagamento del Cliente al sito Medisport avviene automaticamente dal sito PayPal pertanto se il pagamento è avvenuto con successo l'ordine è già impostato per la lavorazione.
Per questioni di sicurezza PayPal impone che l'indirizzo di spedizione avvenga allo stesso indirizzo utilizzato in fase di registrazione su PayPal. Se pertanto nell'ordine è stato inserito un indirizzo differente da quello noto a PayPal il pagamento potrebbe essere rifiutato.

Carta di credito

Setefi è una società specializzata nei pagamenti con moneta elettronica per tutte le banche del Gruppo Intesa Sanpaolo.
MonetaWeb 2.0 è una piattaforma realizzata da Setefi per il pagamento elettronico e offre un servizio veloce, comodo e sicuro grazie al rispetto degli standard di sicurezza definiti dai circuiti internazionali.
Attraverso questo strumento il Cliente può effettuare pagamenti mediante Carta di Credito. Vengono accettati pagamenti in totale sicurezza dai seguenti circuiti: Moneta, Visa, Mastercard, American Express, Diners e JCB.
Quando il Cliente termina l'inserimento dei dati dell'ordine e seleziona la modalità Setefi - MonetaWeb 2.0 viene ridiretto sul sito MonetaOnline per procedere con il pagamento.
Sulla piattaforma MonetaWeb il Cliente deve inserire i dati della propria Carta di Credito. Se il pagamento va a buon fine il Cliente viene riportato sul sito Medisport.

Contanti

Il pagamento in contanti avviene direttamente al corriere che porta il pacco presso il vostro domicilio. Al fine di agevolare le operazioni, il pagamento deve essere effettuato in contanti (banconote e/o monete) e, preferibilmente, avendo a disposizione l'importo esatto in quanto il corriere potrebbe non essere provvisto di resto.
Secondo le attuali normative vigenti il limite massimo pagabile alla consegna è di € 2.999,00. Ordini con importi superiori necessitano di altre forme di pagamento. Pagamento mediante assegno (circolare o bancario) non è consentito.
Medisport si riserva di contattare telefonicamente il Cliente per verificare le informazioni fornite din fase di ordinativo e/o per confermare l'ordinativo. Qualora il Cliente risulti in contenzioso con Medisport o qualora il Cliente avesse respinto una precedente spedizione da parte di Medisport, quest'ultima si riserva il diritto di non procedere al completamento dell'ordine (l'ordine viene annullato).

Bonifico Bancario

Il pagamento tramite bonifico bancario deve essere effettuato entro e non oltre i 5gg lavorativi consecutivi all'invio dell'ordine. Superato tale limite temporale, l'ordine verrà annullato e il Cliente dovrà procedere eventualmente ad un nuovo ordinativo.
Il bonifico deve essere effettuato a:

Beneficiario: Medisport S.r.l.
Banca: Banca Intesa, agenzia di Latina
IBAN: IT26P0306914710000005443053
Causale: Numero ordine - Data ordine - Ordinante
(es: "Ordine 34125357 - 01/01/2019 - Mario Rossi")

Al fine di agevolare le procedure amministrative di gestione ed evasione dell'ordine, invitiamo il Cliente a trasmettere la ricevuta elettronica del versamento mediante email a info@medisport.it La spedizione della merce non avverrà fino al ricevimento del bonifico a saldo dell'ordine effettuato, pertanto i tempi di spedizione saranno generalmente più lunghi rispetto ad altre modalità di pagamento.