Medi Laser 15 ED

MEDI LASER 15 ED

Medi Laser 15 ED "Energetic Diffusion" è un apparecchio per laserterapia ad alta potenza basato sulla più moderna ed avanzata tecnologia a semiconduttori. Ha una potenza media massima di 15W ed una maggiore ampiezza rispetto ai laser continui e pulsati poiché agendo con due diverse lunghezze d’onda, 25% - 810 Nm biostimolante e 75% - 1064 Nm cicatrizzante, garantisce una maggiore efficacia terapeutica.

 

Medi Laser 15 ED ha una maggiore ampiezza rispetto agli altri laser continui e pulsati, questo perchè una doppia lunghezza d’onda garantisce una maggiore efficacia terapeutica. Le due lunghezze inoltre, vengono utilizzate in una unica emissione e con 7 modalità di emissione: Continua, Singolo Impulso, Pulsata, Burst, Antinfiammatoria, Stocastica e Customizzata, rendendo in tal modo la terapia personalizzabile a seconda delle condizioni cliniche del paziente.

 

Medi Laser 15 ED "Energetic Diffusion" può inoltre vantare un elevato livello di sicurezza grazie al controllo della temperatura,e ad un ulteriore sistema di sicurezza sulla testa laser, in modo da potere sempre verificare il corretto funzionamento.

 

Medi Laser 15 ED ha un software interattivo ed un display  touch screen che ne rendono l’utilizzo facile ed intuitivo per impostare la terapia e le modalità di emissione.

 

Le innovazioni introdotte permettono di scegliere tra ben 7 modalità di emissione, ognuna differente per benefici e caratteristiche dell’impulso laser garantendo ottimali effetti terapeutici:

 

Effetto Antalgico muscolare ed articolare grazie alla modulazione energetica

Effetto Antinfiammatorio grazie alla profonda stimolazione biologica dei tessuti, con vasodilatazione, aumento dell’apporto di ossigeno e attivazione delle principali attività metaboliche.

Effetto Biostimolante grazie alla facilitazione dei processi energetici cellulari, incrementando il rimodellamento dei tessuti attraverso la stimolazione della produzione di collagene.

 

Medi Laser 15 ED prevede una Libreria Patologica con i relativi protocolli interattivi suddivisi per fase acuta e cronica. Il software inoltre offre la sicurezza di un feedback grafico immediato, che visualizza potenza, tempo ed effettiva erogazione del dispositivo.

Caratteristiche tecniche

  • Potenza media massima: 15 Watt
  • Lunghezza d’onda: 810 /1064 Nm
  • Classe di sicurezza: 1 Tipo BF
  • Classe laser: IV
  • Dimensioni: Cm 35x35x13
  • Peso: 4.8 kg
  • CE 0068

Ricerche Scientifiche