SEMINARIO IMOOVE

SEMINARIO IMOOVE - CHANTAL E ALAIN BARDON

Una giornata di formazione interamente dedicata agli esercizi riabilitiativi da eseguire con  Imoove, l'innovativo elettromedicale basato sul Movimento Elisferico che agisce efficacemente su tutto il corpo in modo globale, verticale, dinamico, funzionale ed in 3 dimensioni. 

Imoove vanta un largo spettro di applicazioni funzionali riabilitative e rappresenta la maggiore evoluzione nel campo riabilitativo in quanto il suo esclusivo Movimento Elisferico (movimento naturale del corpo di rotazione a spirale) stimola una propriocezione profonda e ristabilisce l’equilibrio muscolare e posturale del corpo.

Gli esercizi funzionali con Imoove sfruttano l’instabilità della pedana e, grazie alla sollecitazione di tutte le funzioni di adattamento biomeccanico e propriocettivo, allenano il controllo motorio eposturale del corpo e favoriscono l’elasticità articolare.

La giornata di formazione sarà tenuta dagli Expert Alain e Chantal Bardon, tra i massimi esperti sull'utilizzo di questa macchina che ne illustreranno nel dettaglio funzionamento, esercizi e protocolli riabilitativi.