OSTEOMOMENTS 2023: Ecco com'è andata!

L'evento organizzato da Osteomoments, che vedeva Medi Sport come sponsor ufficiale, è stato un successo!

Un ringraziamento speciale va al Dr. Alessandro Pernisce, socio fondatore di Osteomoments - Fisioterapista e Osteopata del Torino FC ed al Dr. Simone Rigalza, esperto di emozioni e del sistema somato-emozionale. Entrambi hanno reso l'evento occasione di apprendimento e confronto per i professionisti presenti all'evento argomentando e facendo riflettere su quanto sia importante l'abilità di comprendere e percepire lo stato d’animo del paziente per sviluppare empatia.

L'evento è stato anche un'occasione per testare e comprendere al meglio le funzionalità di due elettromedicali di cui Medi Sport è distributore ufficiale: Lymphatouch e Nesa X-Signal.

  • LYMPHATOUCH: Ad illustrarne le funzionalità è stato il Fisioterapista, Loris Prosperi che ha dimostato come l’azione combinata di pressione negativa e vibrazione meccanica ad alta frequenza migliora il flusso linfatico rendendo la terapia riabilitativa più veloce ed efficiente.
  • NESA X-SIGNAL: a presentare magistralmente l'elettromedicale è stato il Fisioterapeuta ed Expert Nesa, Edmondo Gaeta, facendo testare ai presenti la Neuromodulazione Non Invasiva del sistema autonomo locale e globale e spiegando i benefici che apporta all'intero organismo.